martedì 19 gennaio 2010

post modaiolo

Sono chiusa in casa a studiare per gli imminenti esami... >__< il post di oggi lo dedico alla fauna locale. Sopra un tipico esemplare di giapponese alla moda, con occhiale trendy, capello sparato, digitale puntata... però non notate nulla di strano? ebbene sì, il ciondolo puccioso!
In Giappone non si può uscire di casa senza averne almeno 2 o 3 appesi preferibilmente alla borsa, ma anche al bastone di insospettabili centenarie, per non parlare dei cellulari degli impiegati sul metrò. Ho dovuto adeguarmi anch'io... vado per i 5...

2 commenti:

  1. Brava, brava, io cerco di emulare il giapponese medio in terra tedesca ma non c'è gusto. Qui nessuno coglie la filosofia pucciosa...

    RispondiElimina
  2. ma non l'hai abbordato???mi sembra carino!! insomma raffaella! ti devi un pò applicare!devi tornare fidanzata, così poi quando vado io in giappone mi faccio ospitare dal tui lui 'a gratis!
    miriam

    RispondiElimina