mercoledì 27 gennaio 2010

come confondersi tra la folla (giapponese)

Indispensabile innanzitutto lo smalto di tendenza: quest'inverno attenzione a non dimenticare il tocco finale glitteroso, come esemplificato dalla foto. Sullo sfondo le buste in plastica di Hello Kitty, per quel tocco kawaii anche in aeroporto.

Una ripassatina alle sopracciglia con apposite mascherine e eyebrow shaper.

Dopo un rilassante bagno impreziosito dai sali di Jenny la Tennista, l'eyeliner di Lady Oscar assicurerà brillanti risultati anche fuori di casa (per un "Oscar Impact").

Noi gaijin - dopo aver diligentemente sgranato gli occhioni e messo mano al portafoglio - riflettiamo sulla pericolosità dei grandi magazzini giapponesi sorseggiando succo di frutta gelatinoso... se non c'è un'immagine pucciosa non compro più niente. Sono una vera giapponese!
NOTE: nel nostro centro commerciale di quartiere la sezione trucco e parrucco non è grandissima (ho visto cose che voi umani....), ma abbastanza da trascorrerci un paio d'ore... tenendo conto che la maggior parte dei prodotti esposti mi è sconosciuta.

2 commenti:

  1. e pensare che queste cose non me le hai fatte vedere... tutti quei templi mi hanno distolto dal vero spirito del Giappone: lo spirito del compratore folle di prodotti puccettosi!

    RispondiElimina
  2. oddìo, voglio pure io i trucchi di lady oscar!! così anche io avrò lo sguardo sbarluccicoso! e potrò comandare a bacchetta tutti gli uomini!!!
    ps: e so anche andare a cavallo, quindi..
    miriam

    RispondiElimina