sabato 14 novembre 2009

otaku o la giornata dei negozi da 1 euro

Sabato le previsioni davano pioggia incessante, così avevo già deciso di andare a Ogura - circa 20 minuti di treno dalla Kyoto Eki - a trovare Michael. A Ogura c'è un grande Bookoff (rivendita di libri, cd e DVD di seconda mano) specializzato in artbook, un genere non molto rappresentato nelle altre filiali. Naturalmente non ha piovuto per niente >__<

Di artbook effettivamente ce n'erano tanti (tutti quelli che Michael non aveva già comprato ^0^) e quasi tutti in ottime condizioni. I prezzi di alcuni albi erano tanto ridicoli (partivano da 1 euro) che mi sono buttata a capofitto!

Ed ecco il risultato...

Dopo tanto sforzo fisico (trascinare due borse pesantissime per tutta la giornata non è uno scherzo) e mentale (e questo lo compro oppure no?) ci è venuta fame e siamo andati in un fast-food consigliato dalla mamma giapponese di Michael. Ogni pietanza costa circa 1 euro e ti passa sotto il naso secondo il sistema del running sushi. La cosa curiosa è che le ordinazioni speciali si possono eseguire su display e vengono poi consegnate con un piccolo Shinkansen.

Ecco due degli acquisti fatti oggi:

doppio CD con la colonna sonora COMPLETA di Rocky Joe ...


e artbook di RGVeda. Il Giappone si conferma ancora una volta un luogo pericolosissimo per gli otaku...

1 commento:

  1. Non è possibile! L'art-book di RG-Veda! E me lo schiaffi così sul blog?!?!?!?!?!
    Sob!

    RispondiElimina