giovedì 1 ottobre 2009

La città degli uomini

Il sole splende sulla mia partenza da Francoforte, amena capitale degli aerei, dei capoccioni dell'alta finanza, dei metalmeccanici e dei ciclisti assatanati, per quanto abbia potuto vedere. Donne zero 0.0
Mi imbarco tra 6 ore assieme a Vanessa, Markus, Beate, Isabell e Mirella. Se ne avrò la possibilità aggiornerò il blog da Dubai, primo scalo sulla via che porta in Oriente!!!!

PS: ho modificato le impostazioni, adesso dovrebbe essere possibile a chiunque lasciare un messaggio ^0^

5 commenti:

  1. che bello!
    ti seguo minuto x minuto!!! fammi sapere come è Dubai, se non mi sbaglio dovresti aspettare la coincidenza un bel pò di tempo quindi guardati in giro e riferisci se davvero è superlussuoso o se è un mito metropolitano.

    p.s. visto che anche noi dovremmo comprare una valigia dimmi di che marca è la tua così la evito visto che ha ceduto subito.

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere com'è Dubai,che mi piacerebbe andarci...
    Buon viaggio,
    un bacione
    a presto

    RispondiElimina
  3. Allora finalmente si parte! Brava e mi raccomando guarda Dubai dall'alto e fai mille foto.
    Aspetto un resoconto da Dubai.
    Buon viaggio verso l'Oriente e baci alla Peppa.
    Pciù,
    Erica

    RispondiElimina
  4. Mi sono iscritta al tuo blog, ti seguo e ti sostengo!! Fammi sapere come sono le "Polpette di riso" dei cartoni animati ;) Baci

    RispondiElimina
  5. Ti immagino spavalda sugli aerei che ti porteranno in Giappone.

    Aspettiamo tutti notizie dall'Oriente.

    RispondiElimina