Dopo la lunga notte sulla scomoda sedia dell'aeroporto e un fianco tutto acciaccato, finalmente giunge il toccante momento dell'incontro con le tre grazie giunte dall'Italia: le foto del toccante incontro sono purtroppo state censurate dalle suddette e quelle successive da me, perchè causa mancanza di sonno sembriamo tre zombie ^0^
Tra le attività che ho organizzato per le ospiti c'è innanzitutto una bella gita in barca da Asakusa alla baia di Tokyo. Dal pontile di partenza si può ammirare l'Asahi Super Dry Hall, che dovrebbe rappresentare un boccale di birra con la schiuma, e che è sede appunto del celebre birrificio giapponese. Sulla sinistra la nuova torre di Tokyo (Tokyo Sky Tree) in costruzione. L'inaugurazione ufficiale è prevista per il 2012.
Un comodo svincolo per le sere in cui si è fatto un brindisi di troppo.
Rainbow Bridge.
Appena rimesso piede sulla terraferma comincia la fase calante (Erica, Michela e Orsola non dormono da 36 ore!).
Rainbow Bridge.
Appena rimesso piede sulla terraferma comincia la fase calante (Erica, Michela e Orsola non dormono da 36 ore!).
Ma raccogliamo le poche forze rimaste e ci trasciniamo a Roppongi Hills, un moderno centro commerciale con la terrazza panoramica più alta di tutto il Giappone, a 270 m. sul livello del mare!
come avrei voluto esserci pure ioooo
RispondiEliminasigh sigh
mi attende una squallida e noiosa notte di capodanno...
;_;
miriam
Finalmente dopo 10 ore sedute a 10.000 m si atterra a Tokyo.
RispondiEliminaDopo tanta fatica la ricompensa migliore è il bellissimo tempo che ci accompagnerà per tutto il viaggio e la più bella vista al mondo dall'alto sulla città di Tokyo illuminata in ogni suo angolo più remoto.