Oggi piove, domani pioverà, dopodomani anche. C'è chi cerca progetti alternativi, io invece so bene dove andare: a caccia di cose mangose. Mi bastano due megastore del fumetto (evitate Comic Tora no Ana, andate diritti su Animate, quartiere Akihabara) per passare una felice mattinata tra scaffali e scaffali stracolmi di tentazioni. Mi addentro nella giungla credendomi una cercatrice esperta ma oibò, tutta roba sconosciuta o semi. Sembra che ciò che andava ieri (leggi due mesi fa) sia già stato sostituito da qualcosa di più sbrilluccicoso, ammiccante e colorato. Non che questo mi impedisca di arraffare alla cieca ^0^ anche il numero 44 di Glass no Kamen! pure in Giappone nessuno se ne ricorda più, i giovinetti imberbi alla cassa devono cercare nel catalogo. Per voi che sieti in Italia, grande anteprima: anche in questo numero non succede nulla.
Il nostro locale preferito per la cena
ma come non succede nulla!!!
RispondiEliminamaledetta autrice...
comunquhe che invidia!
anche io vorrei aggirarmi tra scaffali ripieni di codeste meraviglie,ma poi tu dovresti tradurli.
fammi sapere quali sono le ultime novità in giappone.
baci
Miki
p.s. sul web Tsubasa è concluso, una fine senza ne capo ne coda ... credo che tutta la seconda parte del manga sia strata disegnata sotto i fumi del sakè o peggio.
Incredibile che un'esperta come te si senta spaesata in un simile regno di fumetti.
RispondiEliminaE poi i protagonisti di Glas no Kamen dovrebbero essere orami un po'attempati... E se scrivessimo noi la fine della storia?
cara! come ti invidio!!! hai preso una copia di glass no kamen anche per me ? :-D
RispondiEliminamiriam