domenica 14 febbraio 2010

this is the end

L'ultima volta che dalla nostra classe vediamo gli studenti allenarsi.
L'ultima volta che Alex deve sopportare la foto ricordo con la V.
L'ultimo pranzo in mensa.
L'ultimo udon in mensa.

L'ultima volta che uso la tessera della mensa.

L'ultima volta che facciamo commenti sui pucciosi giapponesi della mensa.
Ups! ancora un'ultima foto per la povera Alex... anche Gabor non sembra entusiasta.

La coppia più bella del mondo saluta per l'ultima volta.

L'ultimo esame.
L'ultima volta che Yamamura-sensei scrive alla lavagna.
L'ultima foto della nuova Doshisha.
L'ultima foto del college della Doshisha.
Traggeddiaaaaaaa!

5 commenti:

  1. Che invidiaaaa
    Deve essere stata un'esperienza fantastica!

    RispondiElimina
  2. effettivamente .... mi faccio invidia da sola, specialmente adesso che purtroppo sono di nuovo in Europa ç______ç

    RispondiElimina
  3. No dai fighissimo! ho trovato solo oggi per caso il tuo blog!Fantastica esperienza, scusa ma cosa hai studiato in giappone? giapponese presuppongo!per qnto ci sei stata?
    Io ci vado a Luglio per 1mese e mezzo, mi consigli qualche posto in particolare?

    RispondiElimina
  4. Che bello un mese in Giapponeeee! ci tornerei di corsa! di consigli non ne ho, vedi semplicemente TUTTO! compra TUTTO! fai mille foto e poi pensa a come poterci tornare di nuovo! ^________^

    RispondiElimina